Albo Fisioterapisti
Oggi, 1 Luglio 2018 si avvia una fase storica importante che è il risultato dell’impegno delle associazioni di categoria, per prima l’ AIFI ( Associazione Italiana Fisioterapisti).
Vediamo con questa breve guida, in soli 3 minuti come presentare online la domanda di iscrizione all’albo dei fisioterapisti dal portale che per ora ospiterà questa fase, ovvero www.tsrm.org (tecnici sanitari radiologia medica), collegandosi qui.
Ecco la nostra video guida
ALBO DEI FISIOTERAPISTI
In questa pagina offriamo un servizio gratuito di redirect per cercare in maniera semplificata un fisioterapista iscritto all’albo.
Cerchi l’ Albo dei fisioterapisti italiani? Da qui andrai alla pagina della Federazione Nazionale Ordini dei TSRM , seleziona anche solo nome e cognome e Albo ( non è necessario selezionare il campo “iscritto a “) e ricerca nell’albo dei fisioterapisti!
Sono un fisioterapista, Osteopata e posturologo ( operante in rieducazione con tecniche Mézières). L’albo è una cosa interessante , finalmente. Mi piacerebbe sapere se cambierà anche la situazione contributiva .
Ancora non si sa nulla di questi aspetti che verranno senz’altro affrontati ( cassa dedicata, assicurazione etc).
Ho fatto l’iscrizione all’albo a dicembre 2018 e, a tutt’oggi, ancora non riesco ad avere il mio numero d’iscrizione. È possibile?
Buonasera, le consigliamo di contattare la segreteria del TSRM, lo può fare anche tramite messaggio dalla sua pagina personale ( quella usata per l’iscrizione)