In offerta!

Libro Marketing Etico Sanitario – Avrò Cura di Te

(9 recensioni dei clienti)

Il prezzo originale era: €18,50.Il prezzo attuale è: €15,50.

Prezzo speciale  (solo su 250 copie)

AMAZON BEST SELLER

Il libro per tutti i Professionisti della Salute sul Marketing Etico Sanitario.

Il primo manuale pratico di Marketing Etico per chi si occupa di Salute, scritto da chi si occupa di Salute da oltre venti anni.

 

NOTA: tempi di spedizione ( piego di libri) circa 7/10 giorni lavorativi.

E’ possibile richiedere copie autografate /dedicate dalle note in acquisto

39 disponibili

Descrizione

Marketing Etico Sanitario – Il vero Marketing Etico per chi si occupa di Salute.Instagram emiliano grossi libro marketing Facebook emiliano grossi libro marketing

Un metodo pratico e immediatamente applicabile per tutti i professionisti della salute e del fitness, che a differenza di altri approcci non propone l’utilizzo di costose campagne social, ma strategie a costo ZERO, e che contiene indicazioni e suggerimenti operativi per una corretta comunicazione etica e promozione del proprio valore. Nel libro troverai consigli per l’acquisizione, il mantenimento e la relazione con i pazienti, la gestione operativa dello studio, l’attenzione al brand personale e numerose altre strategie pratiche.
Un libro per il professionista della salute che vuole essere anche un buon imprenditore/manager di se stesso o di una struttura.

“Avrò Cura di te”, il metodo MES ( marketing Etico per la Salute)

è un approccio rivolto a tutti i professionisti della Salute: medici, fisioterapisti, infermieri, odontoiatri, psicologi, professionisti del fitness, dietisti, tecnici ortopedici, Tecnici di radiologia medica, Tecnici audiometrista/audioprotesista,  Tecnici ortopedici, Podologi, Personal Trainer,  etc…

Il Marketing Etico per la Salute rappresenta una forma comunicativa precisa, che mette il paziente nelle migliori condizioni di capire chi sei veramente e rende te un clinico in grado di aiutarlo al meglio. Non è una strategia di marketing, è comunicazione e marketing al servizio dell’etica.

“Le persone di successo sono quelle che considerano i dettagli e le sfumature le cose più importanti su cui lavorare”. Il Marketing Etico per la Salute (MES) è una forma comunicativa straordinaria che mette il paziente nelle migliori condizioni di capire chi sei veramente e ti rende un clinico in grado di aiutarlo al meglio. Non è “strategia di marketing”, è comunicazione e marketing al servizio dell’etica.

Questo testo ha lo scopo di chiarire cosa deve essere il marketing in ambito sanitario e quali sono le strategie etiche da usare per avere successo.

Una metodologia comunicativa che mette il paziente nelle migliori condizioni di capire chi è veramente il clinico che ha di fronte.

Questo testo è anche l’unico, ad oggi, scritto da un professionista sanitario con esperienza ventennale di successo sul campo.

Questo manuale si pone come il primo in Italia che vuole dare, in sintesi, in maniera estremamente pragmatica e applicabile da subito, le strategie per comunicare meglio il proprio valore ai nostri pazienti e di conseguenza migliorare la propria professionalità.

📚

📖

👨🏽‍⚕️

Biografia dell’autore:

Emiliano Grossi Marketing Etico sanitario libro Avrò cura di te_smallEmiliano Grossi è nato a Roma, dove lavora come fisioterapista dirigente del centro di riabilitazione e fisioterapia FisioClinic. Cresciuto nel mondo del marketing e della comunicazione televisiva per lunga tradizione familiare, ma da sempre affascinato dalla Medicina e dal corpo umano, si è laureato con lode in Fisioterapia nel 2000 all’Università La Sapienza di Roma. I suoi interessi spaziano dalle patologie della colonna vertebrale, alla biomeccanica, allo studio della postura e ai metodi per migliorare le performance sportive.

Dal 2005 affianca il Prof. Ph. Souchard nello staff per l’insegnamento della specializzazione post-Universitaria in RPG Souchard. Professore di Stretching Globale Attivo (sga), è autore di articoli a carattere scientifico-divulgativo e coautore dei volumi Fascial dysfunction. Manual therapy approaches (2019) e Rieducazione Posturale Globale – Tradizione, Presente, Futuro (2021).

Nel 2004 ha creato FisioClinic Italia®, un concept riabilitativo fondato su innovativi protocolli di controllo della qualità, e dal 2005 collabora con l’Université Internationale Permanente de Thérapie Manuelle di Saint-Mont (Francia).

Segui l’autore qui:

Instagram emiliano grossi libro marketing Facebook emiliano grossi libro marketing

Tra i risultati ottenuti applicando questa metodologia etica di lavoro, nel 2017 il Global Clinic Rating, un organo indipendente di rating internazionale ha messo al primo posto in Italia il centro FisioClinic di Roma  in termini di qualità erogata e percepita dai pazienti. Ho sviluppato questo manuale sulla base degli studi e dell’esperienza di successo maturata sul campo negli scorsi 20 anni.

Altre pubblicazioni: diversi articoli e studi scientifici

Marketing Etico Sanitario